Dal 1971 una storia di qualità e passione

Da tre generazioni la passione porta in alto la qualità.

La storia di un nome

La nostra storia inizia alla fine degli anni '60 dai sogni e dalla forza di Gilda Esposito ed Enrico D’Arcangelo, che insieme iniziarono ad entrare nel ramo della ristorazione dedicandosi ad un prodotto tipico della nostra terra, gli arrosticini.

Col passare del tempo, grazie al successo ottenuto e ad una sempre crescente passione per l'arte culinaria, Gilda ed Enrico riuscirono a costruire ed aprire nel 1971 il Ristorante da Gilda, uno dei primi della zona. Da subito il ristorante è diventato sinonimo di accoglienza e qualità ed ha iniziato ad ospitare un numero sempre crescente di cerimonie, eventi e banchetti.

Grazie all'esperienza maturata negli anni e al bisogno crescente di spazi più ampi all’inizio degli anni '80 viene avviata la costruzione del New Gilda, poi inaugurato nel 1991.Una struttura interamente concepita per il matrimonio e per gli eventi, divenuta nel tempo luogo simbolo di eccellenza e professionalità.

La passione tramandata alla nuova generazione ha fatto sì che il sogno continuasse e a distanza di 20 anni, nel 2012 viene inaugurato il Luxury Temple. Un'imponente struttura curata in ogni minimo dettaglio capace di accogliere sempre più persone e tipologie di eventi.

Per informazioni e richieste puoi utilizzare il seguente modulo oppure telefonarci al numero 0871.68.48.25

 Accetto le condizioni di privacy Privacy Policy
 
Home